Saw III

Grande delusione questo terzo capitolo della serie! Scontato, prevedibile, troppo splatter nel tentativo (fallito) di riuscire a nascondere la carenza di idee. Evidentemente, ormai, l’onda iniziale è scemata e bisognerebbe avere il coraggio di dire basta.

Ci sarà, invece, un quarto episodio (almeno così si capisce nel finale) che guarderò semplicemente perchè. oramai, non posso lasciare il tutto in sospeso, ma non mi faccio illusioni.

Se avete visto solo i primi due, fermatevi qui!

Voto: 5

Published in: on marzo 18, 2008 at 11:49 am  Comments (4)  

The URI to TrackBack this entry is: https://marat75.wordpress.com/2008/03/18/saw-iii/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. Io aspetto di vedere ora come toccheranno il fondo con il IV…meno male che da noi il martedi ed il mercoledi sera, per un film, paghi solo € 2,50!!

  2. Io ci vado al sabato e ne pago 6,50…porca sozza!!!

  3. ti va anche bene, da noi il sabato sono attivati a 7 euro!

  4. In effetti non ho precisato che pago 6,50 euro perchè la mia ragazza ha una tessera (credo coop) per lo sconto…altrimenti sarebbero 7,50! Un furto!


Rispondi

